Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Arrivano aiuti in denaro ai senzatetto di Montesilvano

Oltre 260 mila euro da investire in un progetto che riguarda i senzatetto a Montesilvano. La Regione ha ottenuto un finanziamento di circa 823 mila euro, di cui più di 260 mila sono destinati al Comune di Montesilvano per i prossimi tre anni.

“Grazie a queste risorse - afferma il sindaco Maragno – l’Azienda Sociale anche in collaborazione con le realtà associative cittadine potrà avviare una serie d’interventi in favore dei deboli della nostra società, gli invisibili che, senza un tetto sotto il quale vivere, faticano ad andare avanti. Questa progettualità non vuole essere esclusivamente un’implementazione di posti letto, di dormitori per i senzatetto, ma uno strumento valido per creare loro un’alternativa. Oltre dunque alla realizzazione di case condivise in città, verranno elaborati interventi per facilitare il reinserimento nel mondo del lavoro di queste persone”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.