Non amo le ricorrenze, le celebrazioni e tanto meno la retorica.
Ma per i miei trent’anni di vita non potevo far finta di niente anche perché è un traguardo che accende l’orgoglio e la voglia di andare avanti.
Il CD che trovi in allegato a Vario è stato realizzato con 17 brani di generi differenti, eseguiti da cantanti, musicisti e gruppi di artisti di fama internazionale. Il loro obiettivo? Essere ambasciatori dell’Abruzzo e della sua cultura
«È stato il mio riferimento culturale e musicale da sempre. Avevo 14 anni quando mio fratello Mario mi regalò il vinile la buona novella che cambiò e segnò la mia vita. A molti capita di segnalare la lettura di un libro come esperienza che ti apre gli occhi, che ti fa guardare il mondo e te stesso in modo diverso.
Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.