Logo Vario

Sguardi e visioni dell’anima nel museo Barbella di Chieti

Con il patrocinio del Comune di Chieti e dell’associazione culturale Irdi Destinazionearte, si svolgerà presso le prestigiose sale espositive del Museo Barbella a Chieti, dal 1° febbraio al 31 marzo, la rassegna d’arte “Luce, colore, segno.

Sguardi e visioni dell’anima” a cura di Massimo Pasqualone, che presenta sei mostre, con il seguente calendario: dal 1° al 10 febbraio personale di Elio Lucente; dall’11 al 18 febbraio Tempus Fugit di Concetta Daidone; dal 18 al 28 febbraio 33 sguardi e visioni dalle Marche; dal 28 febbraio al 9 marzo le sculture di Luigi D’Alimonte; dal 10 al 23 marzo mostra personale di Rosaria Piccione; dal 23 al 31 marzo la via Crucis di Mario Buongrazio. Mercoledì 1° febbraio, alle 16.30, verrà inaugurata la personale di Elio Lucente con l’intervento critico di Massimo Pasqualone.

Elio Lucente è una delle figure più innovative del panorama artistico regionale e recentemente ha vinto per la sezione pittura il premio Tenco.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.