Logo Vario

Montesilvano conquista la bandiera verde dei bimbi

Riceve la bandiera verde anche quest’anno il Comune di Montesilvano per le spiagge a misura di bambino. Il riconoscimento viene infatti conferito da parte di un comitato tecnico composto di pediatri italiani a quei Comuni che meglio attrezzano le proprie spiagge per garantire ai piccoli bagnanti un’estate di divertimento in tutta sicurezza e accessibilità.

“Il 2 e il 3 giugno prossimo - annuncia l’assessore al Turismo, Ernesto De Vincentiis - la nostra città avrà l’onore di ospitare questa importantissima manifestazione, ideata per la prima volta nel 2008 dal professor Italo Farnetani. Una importante occasione per il territorio che accoglierà pediatri e amministratori comunali provenienti da tutta Italia.

Questa edizione avrà ancora più lustro, dal momento che, proprio a Montesilvano, celebreremo il suo decennale. Siamo dunque particolarmente soddisfatti che l’organizzazione abbia accettato di buon grado la proposta formulata dal sindaco Maragno”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.