Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 633

Duilio Tazzi nuovo priore della Confraternita “Balla che ti passa”

Rinnovate la cariche alla Confraternita “Balla che ti passa” dell’Aquila. Nella 19ª Sant’Agnese è stato eletto Duilio Tazzi come annuale priore dopo le votazioni nel tradizionale cenacolo dell’Arcobaleno di Vittorio Nuvolone.

Una soluzione interna che corona una lunga scalata che lo aveva visto già eletto Zellusu 2008 e Lima Sorda 2014, mancando il traguardo del priorato d’un soffio nel 2016. La nuova Lima Sorda è Gino Pelliccione, ex Priore. Ju Zellusu è il confermatissimo Rino De Vecchis (quarta volta in 7 anni).

La ‘Occa aperta, infine, è Concetta Giusti, che si riprende il titolo dopo due anni e arriva a tre elezioni in quel ruolo. Completano il direttivo della Confratenita il presidente emerito Umberto Pilolli, la lavannara emerita Rita Ferella, sempre eletti dal 1999 al 2006, e la mamma deji cazzi deji atri emerita, Alberto Orsini, che ha ereditato il titolo dal padre Alessandro, giornalista e cultore della maldicenza. Segretario a vita è Enrico Barigelli.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.