Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 633

L’Abruzzo a caccia di turisti in Olanda e in Germania

La nostra regione promuove il turismo all’estero. Il Consorzio Abruzzo Promotion presente con un proprio spazio espositivo a “VakantieBeurs” di Utrecht in Olanda e al “Cmt” di Stoccarda, in Germania, entrambe fiere di riferimento per il comparto turistico e piattaforme ideali per intercettare le nuove tendenze del settore.

“Abbiamo preso parte di recente a questi importanti appuntamenti per promuovere il territorio abruzzese e le strutture ricettive all’aria aperta - spiega il presidente di Faita Abruzzo, Giuseppe Delli Compagni - La fiera olandese conta una media annuale di 122mila visitatori e quasi 20mila presenze di operatori professionali, mentre quella tedesca ha registrato nella scorsa edizione ben 220mila presenze.

Attraverso il nostro Consorzio, “Abruzzo Promotion”, rinnoviamo così da venti anni la partecipazione a questi appuntamenti che rappresentano un’occasione imperdibile di promozione e valorizzazione dell’Abruzzo nel mondo”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.