Logo Vario

La nonnina di Villa Rosa spegne 106 candeline

Un traguardo straordinario per Scolastica Caricilli, la “super-nonna” di Villa Rosa di Martinsicuro che ha festeggiato 106 anni.

Una longevità senza confini per nonna Scolastica, nata a Civitella del Tronto, vissuta per qualche anno a Corropoli per poi stabilirsi definitivamente a Villa Rosa. Rimasta vedova giovane, ha cresciuto l’unico figlio con tanta dedizione sfidando innumerevoli difficoltà. A festeggiare le 106 candeline, assieme ai familiari, anche il sindaco di Martinsicuro Paolo Camaioni che ha donato a Scolastica una targa ricordo a nome dell’amministrazione comunale. Il segreto per vivere così a lungo? Lavoro, esercizio fisico e cibi genuini.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.