Logo Vario

Tredici centenari festeggiano a Montesilvano

Sono tredici i cittadini di Montesilvano che hanno spento le cento candeline.

Il traguardo dei cent’anni tondi tondi lo hanno raggiunto in cinque. Altri cinque lo hanno superato, perché nati nel 1915; un cittadino ha compiuto 102 anni, mentre due cittadini hanno raggiunto i 104 anni. Dei tredici ‘nonnini’, dieci sono donne e tre uomini. Il vicesindaco Ottavio De Martinis: “In questi anni abbiamo avuto la fortuna di incontrare persone speciali, che hanno raggiunto questo bel traguardo.

A loro un nostro piccolo riconoscimento. Abbiamo avuto la possibilità di ascoltare ricordi e racconti della loro vita e dunque di una parte di storia della nostra bella Montesilvano. I centenari sono custodi di tradizioni e contribuiscono a ricostruire l’identità e le tradizioni della nostra città”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.