Logo Vario

A Massimo Pasqualone il premio di poesia

Il poeta francavillese Massimo Pasqualone ha vinto la XXXII edizione del Premio letteratura, poesia, narrativa e saggistica, organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura di Napoli e dalla rivista internazionale di poesia e letteratura “Nuove Lettere”.

La cerimonia di premiazione si terrà domenica 5 febbraio, alle ore 16, nella sala “Gabriele d’Annunzio” dell’Istituto Italiano di Cultura di Napoli. Il libro di poesie si avvale della prefazione del noto artista e volto televisivo Dario Ballantini, che sintetizza in modo ottimale la poetica di Pasqualone, poeta, giornalista, docente universitario, critico d’arte e letterario, vincitore di importanti premi di poesia tra cui il Premio Penne.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.