Logo Vario

Premio al presepe più bello a San Giovanni Teatino

Le sezioni B, G, C e I della scuola dell’infanzia di Largo Wojtyla a San Giovanni Teatino hanno realizzato il presepe più bello.

Il vicesindaco Giorgio Di Clemente e la consigliera comunale con delega alla Pubblica Istruzione Simona Cinosi hanno consegnato i premi e gli attestati di partecipazione. La seconda edizione della mostra-concorso “Il Presepe più bello” anche quest’anno ha riscosso grande successo coinvolgendo tanti bambini e docenti nella realizzazione delle piccole opere d’arte.

Ben quindici i presepi realizzati dalle trenta classi delle scuole primaria e dell’infanzia. I presepi sono rimasti in esposizione in un’ala della Scuola Civica Musicale per tutto il periodo delle festività natalizie. I visitatori sono stati davvero numerosi ed hanno espresso apprezzamenti molto positivi sulla creatività e le idee realizzate dai giovanissimi scolari. I quali, va sottolineato, sono stati egregiamente guidati dalle loro insegnanti. Il lavoro non è stato infatti frutto dell’improvvisazione ma elaborato nei minimi dettagli.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.