Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 633

Tartarughe infreddolite salvate a Roseto

Tartarughe salvate dai vigili urbani nel territorio del Comune di Roseto. La polizia municipale è intervenuta a Cologna Spiaggia per salvare una tartaruga spiaggiata e in ipotermia, che è stata trovata ancora viva e messa dagli agenti in una cassetta per essere trasportata in un centro per la cura degli animali marini.

A meno di un chilometro di distanza, sulla spiaggia della riserva naturale del Borsacchio, è stata trovata un’altra tartaruga, di grosse dimensioni, che però era morta.

Un’altra giovane tartaruga è stata salvata sulla spiaggia di Villa Rosa di Martinsicuro da un giovane imprenditore del posto. La caretta caretta era in evidente stato di ipotermia, ed è stata portata a casa con una vaschetta. Appena il tempo lo consentirà, verrà affidata agli uomini della Capitaneria di porto per riportarla in mare.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.