Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 633

Il Volo non canterà per Trump alla Casa Bianca

Il Volo dice no al presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il trio italiano, nonostante l’invito, non canterà alla cerimonia di insediamento alla Casa Bianca prevista per il 20 gennaio.

Questa la motivazione del famoso terzetto del quale fa parte anche il rosetano Gianluca Ginoble: “Non siamo d'accordo con le sue idee, non possiamo appoggiare chi si basa su populismo oltre che su xenofobia e razzismo.

Non va però criminalizzato chi canterà per Donald Trump, così come chi non lo fa". Il trio ha un vastissimo seguito negli Usa: il loro live al "Radio City Music Hall" di New York, in programma il 4 marzo, è da tempo tutto esaurito. La decisione del gruppo ha suscitato numerosi commenti anche a Roseto, città d’origine di Gianluca Ginoble.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.