Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 633

Borse di studio a Moscufo per gli “scienziati in erba”

Consegnate le borse di studio del Comune di Moscufo agli studenti residenti che hanno conseguito il diploma con la votazione di 100/100.

Quattro gli “scienziati in erba” ad averle ricevute: Silvia Perfetto dell’Itcg Acerbo, Federico D’Agostino e Riccardo Di Febo del Liceo scientifico Da Vinci e Alfredo Valloreo dell’Istituto Ravasco.

I premiati si sono ritrovati nella sala consiliare dove il sindaco Alberico Ambrosini e l’assessore Emanuele Faieta li hanno accolti e premiati dopo essersi complimentati con loro per l’importante traguardo raggiunto.

“E’ sempre un piacere poter premiare con questo riconoscimento i nostri ragazzi che si distinguono positivamente negli studi - ha detto il sindaco Ambrosini - certi dell’importanza che la formazione ha nel rinnovamento culturale della nostra società”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.