Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 633

Opi conquista la bandiera del Touring Club Italiano

Consegnata al Comune di Opi la bandiera arancione del Touring Club Italiano, simbolo del marchio turistico-ambientale riservato alle piccole località dell’entroterra.

Un riconoscimento meritato dopo aver superato il rigoroso esame degli oltre 250 parametri previsti dal modello di analisi territoriale. Opi è stata premiata con la Bandiera arancione per la buona promozione delle risorse naturalistiche e l’offerta di servizi complementari, per l’omogeneità del centro storico, raccolto, tipico, discretamente conservato e con vari attrattori storico-culturali e naturalistici, e per l’efficienza del servizio di informazioni turistiche con bacheche e punti informativi supplementari a quello centrale.

Il sindaco Berardino Antonio Paglia ha ricevuto la bandiera arancione dalle mani di Elio Torlontano, console regionale per l’Abruzzo del Touring, alla presenza del presidente e del direttore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, sindaci dei Comuni del Parco, operatori turistici e culturali.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.