Logo Vario

L’ospedale di Popoli ricorda l’infermiera Manuela Verna

Il reparto di Fisica e riabilitativa dell’ospedale di Popoli, diretto da Carlo D’Aurizio, ha dedicato una giornata al ricordo di Manuela Verna, infermiera della Stroke Unit di Pescara scomparsa prematuramente.

La cerimonia con la scopertura di una targa segue un convegno scientifico sul trauma cranico che si è svolto il 3 dicembre scorso in cui la onlus “Il Risveglio di Manuela”, fondata dai familiari di Verna, ha avuto spazio con una toccante spiegazione della mamma Anna.

Durante l’iniziativa, il direttore generale Asl Armando Mancini e i neurochirurghi si sono resi disponibili per il progetto della onlus al punto da impegnarsi alla realizzazione di dodici posti per gravi celebrolesioni a Popoli.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.