Logo Vario

“Adotta un giovane sportivo” Trionfa la solidarietà con Massimo Oddo

Solidarietà senza confini all’insegna dello sport e con un protagonista d’eccezione, l’allenatore del Pescara e calciatore della Nazionale italiana campione del mondo Massimo Oddo. A Città Sant’Angelo è avvenuta la consegna dei fondi raccolti dall’azienda di moda pescarese Lea & Flò per l’Associazione A.M.O. Nota anche per i suoi progetti di solidarietà, Lea & Flò ha consegnato all’allenatore del Pescara Massimo Oddo, già presidente di A.M.O. Onlus, l’assegno che finanzierà il progetto “Adotta un giovane sportivo”.
Sono intervenuti anche Giovanni Oddo e Gianluca Di Felice, ideatori e anime dell’associazione, assieme alla giornalista Grazia Di Dio, moderatrice del dibattito. Grazie all’iniziativa benefica, avviata il 22 settembre e conclusasi il 23 ottobre, sono stati raccolti 3.474 euro in virtù anche della quota parte accantonata per ogni scontrino emesso al Lea & Flò Palace per sostenere il progetto di A.M.O. “Adotta un giovane sportivo” permetterà l’iscrizione di bambini e ragazzi appartenenti a famiglie svantaggiate a scuole calcio partner dell’associazione. Nata nel 2004, la A.M.O. Onlus si occupa di raccogliere fondi da destinare in beneficenza a progetti propri o di altre associazioni o fondazioni che promuovono attività nel sociale, grazie alla vendita all’asta di maglie e altri cimeli procurati direttamente da Massimo Oddo e da personaggi dello sport che aderiscono all’iniziativa sulla pagina ufficiale sul portale eBay.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.