Logo Vario

Nazionale algerina di bocce ospite dell’Abruzzo

È ospite a Notaresco la nazionale algerina di bocce, specialità raffa, che si sta allenando per i prossimi Giochi del Mediterraneo: ad invitarli è stato il Circolo Bocciofilo di Notaresco del presidente Domenico Sposetti, che è anche allenatore della nazionale libica, legato allo staff algerino da vincoli di amicizia.

La delegazione, direttamente guidata dal presidente Maidi Mohamed El Amine, e dagli allenatori Benhamla (femminile) e Ouzzene (maschile), è composta dagli atleti Aissioui (che ai Giochi del Mediterraneo 2013 vinse il bronzo battendo l’italiana Lo Sorbo), Chbani, Larik, Ali, Brahmi e Belhoucet, che resteranno fino al 9 maggio. Gli allenamenti si stanno svolgendo anche nei circoli bocciofili di Mosciano, Poggio Morello, L’Aquila e Roseto. Salutati i due big teramani della raffa, Dante D’Alessandro e Gianluca Formicone. Alla fine dello stage la delegazione ripartirà per l’Algeria dove ultimerà la preparazione per i prossimi Giochi del Mediterraneo che si svolgeranno a Tarragona in Spagna dal 22 al 28 giugno.  

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.