Logo Vario

Start up abruzzese per rilanciare il nostro vino

Accorciare la filiera e valorizzare il brand dei vini abruzzesi. Questi gli obiettivi di Enolò, la start up nata a Cugnoli che propone servizi di marketing e logistica sviluppati su una piattaforma tecnologica molto originale. Servizi che vengono messi a disposizione di ristoranti, wine bar, enoteche, hotel e strutture turistiche, catering, ristorazione collettiva, circoli e associazioni) e di produttori nell’ottica B2B.

Tra questi “La Carta dei Vini”,  che integra la forma stampata tradizionale con quella digitale ed è riservato a tutti i rivenditori professionisti del settore enologico che potranno così gestire le loro cantine direttamente dal web. “Uno strumento che di fatto rende dinamica l’offerta della cantina, dando ai dealer la certezza di non avere mai sulla carta un vino che non c’è e garantendo al cliente la possibilità di consultarla in ogni momento in autonomia anche con il proprio smartphone”, si legge nella presentazione della start up. Testimonial di Enolò lo chef stellato de “La Bandiera”  di Civitella Casanova Marcello Spadone.  

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.