Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Progetto del parco di Pescara alla Triennale di Milano

Il progetto di riqualificazione dell’area di risulta per realizzare il parco centrale di Pescara è stato presentato alla XIV edizione di “Urbapromo, progetti per il paese”, organizzata dall’Istituto nazionale di urbanistica e da Urbit presso la Triennale di Milano. Il sindaco Marco Alessandrini e
l’assessore Stefano Civitarese hanno illustrato il progetto nell’ambito della sessione “Demolire per far posto al verde”. “L’auspicio è che il più alto numero di operatori economici e gruppi di professionisti, nazionali e internazionali, prendano parte alla gara per l’aggiudicazione dell’appalto in concessione il cui bando sarà pubblicato all’inizio della prossima primavera – riferisce l’assessore al Governo del Territorio e Politiche Urbane Stefano Civitarese Matteucci – La qualità del progetto, le più innovative soluzioni gestionali, la attrattività e fruibilità delle varie componenti del parco saranno gli elementi che guideranno la scelta del soggetto realizzatore e gestore”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.