Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Biocampus di Cepagatti tra i migliori in Italia

C’è anche il progetto di Biocampus a Cepagatti tra le 50 proposte vincitrici del concorso di idee per la realizzazione di scuole innovative in Italia. A Roma, presso la Fondazione Exclusiva, alla presenza della ministra all’Istruzione Valeria Fedeli, si è svolta la premiazione dei progetti risultati vincitori. Erano presenti,
per la Provincia, il presidente Antonio Di Marco, la consigliera provinciale assessore al Comune di Cepagatti, Annalisa Palozzo, il dirigente viabilità e scuole, Paolo D’Incecco. Il progetto di idee per il Biocampus, del gruppo di lavoro guidato dall’architetto Fabio Mancini, si è collocato al primo posto tra quelli presentati sulla scuola innovativa che si realizzerà a Cepagatti. I progetti vincitori hanno saputo soddisfare le esigenze della provincia per il Biocampus di Cepagatti: un istituto inclusivo con spazi aperti alla collettività, basato sull’agricoltura e sulla tutela e valorizzazione del patrimonio agricolo e ambientale.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.