Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Migliaia di buongustai al festival del cioccolato

Grande successo per il festival del cioccolato a Teramo. In Piazza Martiri e Corso San Giorgio tre giorni interamente dedicati a gusti e aromi del cioccolato. L'appuntamento con “Chocolate Days” è stato programmato dall'Assessorato al Marketing territoriale di cui è titolare l’assessore Roberto Canzio e organizzato da Casa Artigiani
in sinergia con la Camera di Commercio. Una proposta accattivante, che ha consentito anche di immergersi in un autentico laboratorio per la produzione del cioccolato: dalla bacca di cacao al prodotto finito, dalla tostatura allo stampo della tavoletta. Venti i cioccolatieri presenti, provenienti da Calabria, Sicilia e Umbria ma hanno esposto anche produttori locali che hanno presentato un particolare cioccolatino allo zafferano e un olio d'oliva aromatizzato al cioccolato. Soddisfazione è stata espressa dall’assessore Roberto Canzio e dal segretario di Casa Artigiani Flaviano Montebello. Lo svolgimento del festival ha determinato il trasferimento del mercato settimanale in circonvallazione Ragusa; le bancarelle normalmente posizionate in Piazza Martiri sono state posizionate eccezionalmente nel tratto compreso tra Porta Melatina e l'incrocio con Porta San Ferdinando.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.