Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Notaio pescarese finisce su Marte

Il notaio pescarese Massimo D’Ambrosio arriva su Marte: la Nasa ha approvato il suo nominativo per inserirlo in una targa speciale, in formato digitale, che verrà depositata sul pianeta rosso dal prossimo razzo vettore Atlas V 401, in partenza dalla base dell’Air Force Vanderberg in California, tra aprile e maggio 2018. La Nasa ha selezionato il nome del notaio pescarese insieme a quelli di altri 800 mila “terrestri”,
scegliendo tra i più diffusi del mondo digitale e del web. Si tratta di un riconoscimento importante del lavoro del notaio D’Ambrosio, che da tre anni cura un blog diffusissimo in cui tratta i principali problemi giuridici del mondo notarile. Ma è anche un successo del notariato italiano perché il nominativo di D’Ambrosio è l’unico tra quelli esercenti la professione notarile in tutto il mondo. La targa digitale sarà depositata sulla superficie marziana, e precisamente negli Elysium Planitia, la seconda regione vulcanica di Marte, come si legge nella carta d’imbarco virtuale che attesta l’accettazione.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.