Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Tornano le fiere storiche per ristoratori e radioamatori

Torna a pieno regime l’attività del complesso Pescara fiere con due rassegne storiche, la 22esima edizione del Saral, attrezzature per alberghi, ristoranti, bar, pizzerie e comunità, in programma fino al 15 novembre, e la 52esima Fiera mercato nazionale del radioamatore di Pescara, rassegna in programma il 25 e 26 novembre. La presentazione degli eventi è avvenuta con l’assessore alle attività produttive Giacomo Cuzzi, il consigliere Riccardo Padovano,
Gianfranco Cianflone, motore del Saral e Antonio Di Camillo, presidente provinciale con i responsabili di Pescara e regionali dell’Associazione radioamatori. «Torna operativo il padiglione di Pescara fiere - ha detto Cuzzi - Questo spazio nel quartiere di Fontanelle è divenuto sede di importanti manifestazioni regionali e anche nazionali. Lo scorso anno si è aperto con il Saral food che ha avuto un grandissimo successo e quest'anno l’attività è già partita con la Fiera dell'edilizia che si è tenuta due settimane fa. Domenica abbiamo inaugurato la edizione del Saral che andrà avanti fino al 15 novembre e arriverà a breve un'altra manifestazione storica, qual è la Fiera dei radioamatori».

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.