Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Start-up pescarese sfonda a Lisbona

White Rabbit, la grande start-up italiana in grado di sviluppare un sofisticato software contenente 800mila righe di codice per agevolare il business online di imprese e enti, sarà una delle protagoniste del Web Summit in programma a Lisbona dal 6 al 9 novembre. Si tratta di uno degli eventi più importanti a livello mondiale sul web come Beta start-up. “La classificazione come Beta start-up indica le startup più grandi e strutturate rispetto a quelle della categoria Alpha e a livello nazionale White Rabbit può vantare di essere l’unica a rappresentare l’Italia come start-up Beta“,
si legge in una nota di Fabrizio Barbarossa, capitano del team White Rabbit. “L’obiettivo di White Rabbit - sottolinea Barbarossa - non è solo sviluppare un software, ma soprattutto distribuire il benessere della nuova economia a tutte le piccole e medie imprese dotandole delle metodiche dei più grandi player del web. In modo facile e veloce. Di conseguenza l’obiettivo vero è aumentare il fatturato online e sfruttare la rivoluzione industriale del web per massimizzare le possibilità di guadagno, maggiore occupazione e sviluppo internazionale delle imprese italiane“. Cosa fa White Rabbit? Consente di collegare e gestire siti web, e-commerce, profili social come Facebook, Twitter e Instagram, ma anche di analizzare in tempo reale il comportamento degli utenti e acquisire informazioni profilate sui follower, dei prospect e dei clienti.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.