Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Ottomila ragazzi al Salone dello studente

Si è aperta con circa 8000 ragazzi l’undicesima edizione del Salone dello studente, inaugurata al porto turistico Marina di Pescara. La manifestazione, dedicata all’orientamento accademico e professionale post-diploma, ha coinvolto le principali Università pubbliche e private, scuole di formazione e imprese, che
hanno illustrato ai ragazzi l’offerta formativa, anche nell’ottica dell’alternanza scuola-lavoro. La cerimonia inaugurale è stata occasione di confronto diretto tra gli attori del mondo della scuola, con le Università rappresentate da Sergio Caputi, rettore dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” e Luigi Mastrangelo, delegato del rettore dell’Università degli Studi di Teramo, e il mondo del lavoro con la Camera di Commercio. Presente anche il prefetto Francesco Provolo.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.