Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Medaglia d’oro per Davide De Carolis

 

Una medaglia d'oro per Davide De Carolis. E' il riconoscimento assegnato a Pinzolo, in provincia di Trento, all'operatore teramano del soccorso alpino e agli altri membri dell'equipaggio dell'elicottero del 118 precipitato il 24 gennaio a Campo Felice subito dopo aver recuperato uno sciatore ferito. La consegna delle medaglie d'oro alla memoria di Davide De Carolis,

Walter Bucci, Mario Matrella, Giuseppe Serpetti e Gianmarco Zavoli, che formavano l'equipaggio dell'eliambulanza, ha fatto seguito all’assegnazione del Premio internazionale di solidarietà alpina rivolto a persone protagoniste di attività di soccorso e aiuto. Per l'operatore teramano morto nell'incidente si tratta di un ulteriore riconoscimento dopo quello del Cai dell'Aquila, che gli ha intitolato un sentiero sul Gran Sasso.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.