Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Trova 400 euro e li restituisce

 

Non capita tutti i giorni di imbattersi con un 19enne pronto a riconsegnare quattrocento euro trovati per strada. E’ quello che ha fatto uno studente universitario di Atri che ha trovato il portafogli con i soldi su una panchina del lungomare di Pineto. E’ capitato mentre stava facendo una passeggiata con gli amici e, intorno a mezzanotte, ha visto che c’era qualcosa sulla panchina su cui si era seduto. Quel portafogli era di

un turista mantovano di 67 anni che sta trascorrendo un periodo di vacanza nella cittadina teramana. Il giovane, vista l’impossibilità di contattare l’uomo, ha chiamato la polizia comunicando il ritrovamento e presentandosi successivamente al commissariato di Atri con il portafogli contenente 420 euro, carta di credito e documenti vari. E grande è stata la sorpresa del turista quando ha ricevuto la telefonata della polizia con cui gli si comunicava il ritrovamento. Si è presentato in commissariato e ha voluto incontrare il giovane a cui ha dato un ricompensa «per la non consueta onestà e per la correttezza».

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.