Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Vasto sfiora il trionfo nella Regata dei Gonfaloni

 

Va a Taranto la vittoria della 23ª edizione della Regata dei Gonfaloni svoltasi a Pescara. L'equipaggio di Vasto, che aveva vinto le ultime due edizione, non è riuscito a centrare il tris e si è arreso nella finale. Terzo posto per Molfetta,

quarto Bari, quinto Ortona, sesto Termoli. In campo femminile vittoria a Termoli, seconde le ragazze di Vasto e terzo posto per Molfetta. Il trofeo "Giovanni Verzulli" dedicato alla memoria dell'ideatore della Regata, scomparso il 28 aprile scorso all'età di 70 anni, è andato al più giovane vogatore: Andrea Stasolla, di 16 anni della squadra di Taranto. La targa intitolata all'ideatore della Regata è stata consegnata a Riccardo Padovano da Fabrizio Verzulli, figlio dello storico presidente dell'associazione Il Maestrale. Menzione speciale al più giovane timoniere Samuele Di Santo che, a soli 9 anni, ha partecipato alla gara.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.