Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Majorette da tutto il mondo in gara a Giulianova

 

Grande successo nel Parco Chico Mendes a Giulianova per la XIV edizione del campionato europeo Majorettes Sport. Gli ampi spazi del Parco, denominato per l’occasione “Villaggio Italia”, hanno accolto gruppi di atlete, oltre duemila, provenienti da Russia, Slovacchia, Croazia, Bulgaria, Ungheria, Repubblica Ceca, Kazakistan, Kirzikistan, Serbia, Polonia, Slovenia e Italia.

Prima dell’avvio della grande manifestazione il sindaco Francesco Mastromauro ha voluto incontrare in Comune la presidente della Majorette-sport World Federation Željka Banović arrivata in città per il campionato. Presenti anche anche Andrea Romiti, segretario nazionale dell’Anbima, l’Associazione Nazionale delle Bande Italiane Musicali Autonome, nonché Mario Orsini e Gianni Tancredi, rispettivamente presidente e vice presidente dell’associazione Padre Candido Donatelli che organizza la manifestazione. “E’ un grande onore per la nostra città – ha dichiarato il sindaco – ospitare il campionato europeo di Majorettes Sport. Questa manifestazione rappresenta un fiore all’occhiello per noi tanto che è stata inserita ufficialmente nel calendario degli eventi di Giulia Eventi Estate 2017. Ringrazio Mario Orsini e Gianni Tancredi per l’impegno profuso nell’organizzazione anche perché grazie ai successi ottenuti in questi anni dal Festival Internazionale di Bande Musicali sono riusciti a portare in questa città il campionato europeo di Majorette”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.