Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Cani salvati diventano paggetti alle nozze

Per il suo matrimonio la sposa ha voluto come paggetti i cani che salva dai maltrattamenti in canili-lager e alleva nella sua pensione. Uno di loro, White, meticcio Pointer di 6 anni, al momento del sì, ha attraversato la sala con
il cuscinetto con le fedi, legato sopra la schiena. E’ successo a Olgiate Comasco. Nella sala consiliare del Comune si sono sposati Diana Bariletti 44 anni, e Patricio Ciampani, 61. Entrambi originari del Pescarese, amano gli animali e così hanno deciso di lasciare a loro il posto d’onore al matrimonio con rito civile. A White, che Diana aveva trovato abbandonato nel piazzale di un distributore ad Avezzano anni fa, è toccato il ruolo di paggetto. Mentre Zeus di 8 anni Youki di 5, due incroci di maremmani che la donna aveva salvato da un canile in Abruzzo e dato in adozione, l’hanno accompagnata nel percorso dalla piazza al Comune. Alla fine foto di gruppo, con Diana vestita di rosso e un bel bouquet in mano, lo sposo in giacca e jeans, e i tre cani con fiocchi legati al collo e ai guinzagli.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.