Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Caputi nuovo rettore dell’Università d’Annunzio

Il prof. Sergio Caputi è il nuovo rettore dell'università d'Annunzio di Chieti-Pescara: la proclamazione è avvenuta al termine del terzo giorno di votazioni. Caputi è il direttore del dipartimento di scienze orali, mediche e biotecnologiche, ed è
nato a Chieti il 7 ottobre del 1957. Ha ottenuto più voti di Liborio Stuppia, direttore del dipartimento di scienze psicologiche, della salute e del territorio: una specie di ballottaggio dal momento che tre degli altri quattro candidati, Fusero, Capasso e Trinchese hanno deciso di convergere su Caputi; Rea ha ritirato la candidatura. Il mandato di Caputi coprirà questa fine di anno accademico e il quinquennio 2017-2018 e 2021-2022. Alle elezioni si è arrivati in anticipo in seguito all’interdizione dai pubblici uffici scattata lo scorso 13 marzo nei confronti dell’ex rettore Carmine Di Ilio e del dg Filippo Del Vecchio nell'ambito di un’inchiesta per abuso d’ufficio avviata dalla Procura di Chieti.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.