Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Studenti pescaresi a lezione di legalità

Al via a Pescara il progetto di ‘Educazione alla legalità’ promosso dall’Istituto alberghiero Ipssar De Cecco in collaborazione con l’associazione ‘Falcone e Borsellino’.
Il progetto, finanziato dal Ministero della Pubblica Istruzione, si sviluppa in 12 incontri tra gli alunni e i personaggi di spicco della cultura e della Magistratura che hanno contribuito alla lotta contro la mafia. Fissato per lunedì 27 marzo il primo incontro, che si terrà alle 10.30 nella Sala consiliare della Provincia, con lo spettacolo teatrale ‘Allenarsi per il futuro’, che tratta il tema della disoccupazione giovanile. Saranno presenti in sala la campionessa mondiale di ginnastica, Daniela Masseroni, medaglia d’oro nel 2005, nel 2009 e nel 2010, Stefano Cianciotta, docente universitario e opinionista di Teramo, il docente Pietro Paganini.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.