Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

I tatuaggi di Ivan allo Juventus Stadium

C’è anche un artista di Montesilvano tra i grandi tatuatori selezionati dalla Juventus: è Ivan Guarnieri dell’Italian Style Tattoo.
Da Montesilvano allo Juventus Stadium per fare un tatuaggio bianconero. Ivan lavora in uno degli studi più noti, l'Italian Style Tatto di Lorenzo Di Bonaventura. Di tatuaggi in stile old school, Guarnieri ne ha fatti tantissimi. E’ stato pertanto facile per lui riprodurre il nuovo logo della Juventus sulla gamba di un tifoso. Ma essere scelti dalla Juventus è un grande riconoscimento per lui: "Abbiamo selezionato tre grandi tatuatori - scrive la Juve sul suo sito ufficiale - Edoardo Tabacchi (dello Studio Sailors Tattoo Milano), Nikk Testun (dello Studio Puro Tattoo di Marco Matarese) e Ivan Guarnieri (dello Studio “Italian Style Tattoo” di Lorenzo Di Bonaventura), che hanno tatuato sulla pelle di tre tifosi, Kevin, Lucio e Andrea il nostro nuovo logo. Una vera e propria opera d'arte, un segno indelebile di passione e stile bianconero".

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.