Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 634

Stanza per le coccole nel Comune di Pescara

In Comune una stanza per le mamme e i loro bambini. Si chiamerà stanza delle coccole il locale che presto sarà attrezzato al piano terra del municipio
di Pescara. Lo annunciano i consiglieri Lola Gabriella Berardi e Adamo Scurti. "Vogliamo dare alle mamme che frequentano gli uffici pubblici con figlioletti al seguito, un supporto e uno spazio dove fronteggiare diverse eventualità con la discrezione e la serenità dovute - dicono i consiglieri, autori di una mozione sul tema - Si sta predisponendo un fasciatoio e l'indispensabile per accogliere cambio dei pannolini, oppure per l'allattamento, o, semplicemente, per avere un angolo riservato per far stare tranquillo il proprio bambino, quando si è costretti a portarlo in giro per uffici e ad aspettare. E' un piccolo e significativo traguardo – aggiungono Berardi e Scurti - Il Comune di Pescara è infatti fra i primi a istituire questo spazio”.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.