Logo Vario
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 633

Il cibo abruzzese esalta i nostri emigrati in Sudamerica

Pancotto con le verdure di campagna, pallotte di ricotta e agnello cacio e ova. Ma anche canzoni tradizionali, abruzzesi e non, suonate tra i tavoli con la fisarmonica.

Sempre più ambasciatore dell'Italian lifestyle, Gabriele Marrangoni, chef di Borgo Spoltino di Mosciano Sant’Angelo, ha preso per la gola e per il sentimento la moltitudine di connazionali che hanno approfittato della quinta edizione della Cucina regionale italiana, a San Paolo del Brasile, e prima Settimana della cucina italiana nel mondo, a Buenos Aires, per riassaporare o scoprire profumi e sapori del lontano Paese d'origine.

Un trionfo personale per lo chef, rientrato dalla terza missione in America Latina carico di nuovi propositi tesi a rafforzare il legame con gli immigrati di origine italiana e in particolare abruzzesi.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.