Logo Vario

Guardiagrele e Konodiska unite nel segno della solidarietà

Guardiagrele e la cittadina polacca di Konodiska unite dallo sport e dalla disabilità. Sono rientrati in questi giorni dalla Polonia il sindaco Simone Dal Pozzo e alcuni componenti dell’amministrazione comunale dopo un viaggio finalizzato allo sviluppo dei rapporti di collaborazione e alla realizzazione di progetti da dedicare in particolar modo al mondo dello sport e dei disabili.

Il primo cittadino guardiese, assieme agli assessori comunali Gianluca Primavera e Inka Zulli e alla consigliere comunale, capogruppo di maggioranza Ambra Dell’Arciprete, sono stati ospiti per alcuni giorni nella cittadina di Konodiska, nel distretto di Czestochowa, della locale amministrazione comunale, guidata dal sindaco Jerly Zurek, alla quale già aveva fatto visita lo scorso mese di maggio l’assessore comunale alle politiche sociali Zulli.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.