Logo Vario

Il teatro Marrucino di Chieti assume undici dipendenti

Il Teatro Marrucino di Chieti assume dodici dipendenti. Per il posto da elettricista nessuno dei candidati che ha presentato domanda è risultato idoneo a ricoprire il ruolo (compreso l’elettricista che già lavorava a teatro).

Il Marrucino sarà dunque costretto ad arrangiarsi in qualche altro modo per questo tipo di figura professionale. Sono dunque 11 coloro che entreranno a far parte dell’organico del teatro con contratti part time e per la durata di due anni.

Questi i nomi delle persone che il direttore amministrativo Cesare Di Martino assumerà: il nuovo istruttore amministrativo contabile è Antonio Colalongo, il ragioniere contabile Debora Marchetti, l’istruttore amministrativo e di segreteria Antonella Ciaccia, il responsabile di palcoscenico Gianluigi De Luca, il tecnico cinematografico macchinista William Di Muzio, l’addetto alla biglietteria Antonella Treddenti, il responsabile di sala Loredana Del Rosario, i due addetti alla portineria Andrea Moresco e Lucia Mammarella, il segretario artistico Silvia Di Virgilio e Giuseppe Milazzo, nuovo operaio manutentore magazziniere.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.