Logo Vario

Apre a Pineto la scuola per i falegnami del futuro

In funzione a Pineto a partire dal prossimo anno scolastico l’indirizzo scolastico di “Tecnologie del legno” all’interno dell’Istituto di istruzione superiore “Zoli” di Atri.
La presentazione è avvenuta presso la sede della Camera di Commercio di Teramo alla presenza, tra gli altri, del presidente dell’Ente Gloriano Lanciotti, del sindaco di Pineto Robert Verrocchio, dell’assessore all’Istruzione Daniela Mariani, della dirigente dell’Istituto “Zoli” Daniela Magno, del direttore amministrativo di Aran World Filippo Da Fiume, dei rappresentanti del’Università Europea del design di Pescara Angelo Bucci e Maurizio Lepore. Il nuovo corso di studi,il secondo in Italia, prevede tirocini all’interno dell’azienda Aran Word, leader in Italia per la progettazione, produzione e distribuzione di cucine, mobili per uffici e armadi.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.