Logo Vario

Due studenti aquilani premiati dal Capo dello Stato

Due giovani aquilani premiati dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il Capo dello Stato ha conferito a entrambi l’onorificenza di Alfiere della Repubblica. Si tratta di Stefano Falancia Marotta, 17 anni (frequenta il liceo Bafile), che si è impegnato con abnegazione e solidarietà dopo il sisma del 2009, e di Gaia Buonomo, 14 anni, studentessa del liceo Cotugno.

La cerimonia si è svolta al Quirinale. Il presidente Mattarella ha consegnato gli attestati e i distintivi d’onore a giovani non ancora maggiorenni, che si sono distinti nello studio, in attività culturali, scientifiche, artistiche o sportive o che hanno dimostrato impegno nel volontariato o in singoli atti e comportamenti ispirati ad altruismo e solidarietà.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.