Logo Vario

Oltre 100 candidati a Chieti per 12 posti al teatro Marrucino

Più di cento candidati per dodici assunzioni con contratti part time a tempo determinato. Molti giovani abruzzesi e anche di fuori regione si sono tuffati a capofitto sul concorso. La storica istituzione culturale teatina, che nel 2018 si appresta a festeggiare i 200 anni di attività, ha bisogno di assumere questo tipo di figure professionali: istruttore amministrativo contabile, ragioniere contabile, istruttore amministrativo e di segreteria, responsabile di palcoscenico, elettricista, tecnico cinematografico macchinista, addetto alla biglietteria, responsabile di sala, addetti alla portineria, segretario artistico, operaio manutentore e magazziniere.

La direzione del teatro Marrucino non impiegherà molto tempo nella fase della valutazione dell’ammissibilità delle domande al concorso. L’elenco degli ammessi verrà pubblicato sia via web, sul sito internet del Comune (www.comune.chieti.it, cercare sull’Albo pretorio on line) e su quello del teatro (www.teatromarrucino.eu), sia presso la bacheca del Marrucino. La commissione avrà a disposizione 40 punti: 10 saranno assegnati al termine dell’esame dei titoli presentati dal candidato, i restanti 30 all’esito del colloquio.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.