Logo Vario

Un camper antisismico per proteggere la piccola Noemi

Un camper per la piccola Noemi, la bambina di 4 anni di Guardiagrele affetta da atrofia muscolare spinale, donato dalla Protezione civile con una finalità ben precisa: mettere la bimba al sicuro nel caso dovesse verificarsi un altro forte terremoto.
Di fronte alla particolare esigenza di Noemi Sciarretta, la Protezione Civile si è prontamente attivata e, grazie al diretto interessamento del presidente Luciano D'Alfonso, ha consegnato alla sua famiglia un camper acquistato dalla Banca Popolare di Bari e donato alla Regione Abruzzo. Un piccolo gesto, ha detto D'Alfonso, che testimonia l'attenzione della Regione nei confronti dei cittadini più deboli e bisognosi di affetto.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.