Logo Vario

Il liceo “Curie” di Giulianova protagonista al Mediucation

Altro prestigioso riconoscimento per il liceo scientifico “Curie” di Giulianova. Stavolta l’affermazione si è avuta alla seconda edizione del corso Mediucation, promosso dalla fondazione Università degli Studi di Teramo, all’Aurum di Pescara (Villaggio della comunicazione). Il liceo di Giulianova ha presentato tre progetti, tutti apprezzati e segnalati.
Uno in particolare, dal titolo ‘Where is the love’, su dipendenza e discriminazione, è stato premiato con un assegno di 375 euro da destinare alla scuola. I numerosi alunni coinvolti nel progetto, coordinati dalle docenti Elisabetta Di Pasquale, Violetta Filipponi, Donatella Passiatore, Ottavia Sales, hanno elaborato un progetto multimediale definito dalla giuria ottimo e pienamente rispondente al tema fondante del corso.

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.