Logo Vario

Corre per 30 ore la pescarese dei record

Ha corso per 30 ore di seguito per cercare di completare la Nove colli Running, la gara podistica che si affianca alla 9 Colli di bicicletta lungo un percorso di 202,4 chilometri.

L’ultramaratoneta atleta della Runners Pescara Virginia Nanni è stata, a Cesenatico, l’unica rappresentante abruzzese e, oltre ad essere giunta al traguardo battendo il record abruzzese di chilometri percorsi di corsa, 202.4 contro il vecchio record di 150 chilometri, si è piazzata nona donna assoluta. Grande soddisfazione dell’atleta, che ha ringraziato il suo coach Nico Leonelli, famoso ultramaratoneta nazionale italiano e soprattutto il suo compagno Fabio Aimola che l’ha seguita per trenta ore in bicicletta. «Grande orgoglio» per il presidente Domenico D’Onofrio «per la squadra di ultramaratoneti già secondi da due anni nella classifica nazionale di ultramaratoneti e oggi protagonisti grazie alla eroica impresa di Virginia Nanni.  

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.