Logo Vario

Pasticciera pescarese sfiora maxi vincita in tv

Ha perso all’ultimo i 380mila euro che stava vincendo, ma ha vinto in simpatia Carmen La Torre, la pasticciera pescarese protagonista, su Rai Uno, della trasmissione “I soliti ignoti “ condotta da Amadeus. Già titolare della nota pasticcieria di via Firenze, “La mela dolce”, Carmen oggi è una “food blogger” che dispensa ricette e segreti per tutti i gusti (blogger wwwcarmenlameladolce.com).

L’idea di partecipare alla trasmissione l’aveva avuta la scorsa estate e dopo aver preso parte ai provini qualche mese fa, è stata chiamata ad aprile. «Non me l’aspettavo più», racconta ancora entusiasta dell’esperienza, «la trasmissione la conosco bene perché la guardo sempre e in effetti ho indovinato sette Ignoti, fino all’ultimo. Ci ho creduto io e ci avevano creduto tutti per la verità, tanto che a telecamere spente mi sono venuti ad abbracciare tutti, anche l’Ignoto che non avevo indovinato. È stato bellissimo, e quello che posso dire», confida Carmen, «è che è tutto vero. Prima di registrare mi hanno detto divertiti e facci divertire, e così ho fatto, a parte i primi minuti di imbarazzo». E alla fine ha vinto. In simpatia.  

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.