Logo Vario

Il Volo conquista successi oltreoceano

Il magico terzetto della musica italiana ha vinto il Premio Arte e Cultura-La Bagnaia e Oltreoceano lancia il nuovo singolo. Il Volo verso nuove avventure. L’abruzzese Gianluca Ginoble da Montepagano di Roseto, il siciliano di Nari nell’Agrigentino Piero Barone e il bolognese cresciuto a Marsala Ignazio Boschetto non si accontentano del successo planetario raggiunto a vent’anni ed esplorano nuove strade musicali, strizzando l’occhio al mercato latino-amaricano.

Il trio è il vincitore della decima edizione del Premio Arte e Cultura - La Bagnaia. «In omaggio alla strada finora percorsa nonostante la giovane età», si legge nella motivazione, «volta ad essere un esempio di come l’impegno, la dedizione, la passione e lo studio possano permettere di raggiungere il prestigioso obiettivo di essere riconosciuti a livello internazionale e portatori di un messaggio positivo per tutti i giovani che vogliono continuare a credere nei propri sogni». Anche quest'anno il Premio è stato inserito all’interno del convegno “Crescere tra le Righe - Giovani e Istituzioni a Confronto” promosso dall'Osservatorio permanente Giovani Editori. 

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.