Logo Vario

I maestri del fumetto al Comix & Games

Il fumetto grande protagonista al Pescara Comix & Games, quinta edizione, che si è conclusa con notevole successo al centro commerciale L’Arca. Quest’anno l’evento, nato da un’idea di Stefano Salerno, Daniele Forcucci e Mattia Sferrella con la collaborazione di Pino Cuozzo, in arte Cup of Pino, moderatore degli incontri, si è posto l’obiettivo di «promuovere il settore del fumetto, del web, del cosplay e del cinema in ogni sua sfaccettatura con conferenze, spettacoli, live show, workshop, sfilate e intrattenimenti musicali».

Alla manifestazione hanno partecipato autori, disegnatori, esperti del web, doppiatori, associazioni e artisti musicali di fama nazionale che hanno dato vita a performance spettacolari e hanno risposto alle curiosità di grandi e piccini. Tra i personaggi Goran Parlov, considerato uno dei più grandi maestri del fumetto mondiale, insieme ad Alessandro Vitti , Andrea Sorrentino, Christian Iansante, Andrea Mete, Alex Polidori, Marco Mete.  

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.