Logo Vario

Fa tappa in Abruzzo la carovana anti rifiuti

 Dopo tre anni di eco-trail contro l’abbandono dei rifiuti, l’evento centrale italiano della campagna “Let’s Clean Up Europe!” resta fedele al connubio ambiente-sport, ma si evolve. La manifestazione – finora conosciuta con il nome di “Keep Clean and Run” – per il 2018 diventa infatti Keep Clean and Ride, in quanto si svolgerà in bicicletta.

A compiere l’impresa sarà sempre il “rifiutologo” e divulgatore ambientale Roberto Cavallo, accompagnato lungo il percorso dal triatleta Roberto Menicucci. A Teramo la corsa ecosostenibile arriverà sabato 14 aprile e si svolgerà presso il parco fluviale Tordino/Vezzola, con partenza alle 8.30 dai campi sportivi della Cona ed arrivo alle 11 sul lungofiume Vezzola altezza cinema Smeraldo. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Gli enti e le associazioni che collaborano alla realizzazione dell’evento teramano sono: Provincia, Comune, Università, Rifiuti Zero Abruzzo, Wwf Teramo, Legambiente Teramo, Fiab Teramo, Ordine degli architetti Teramo, associazione Starbene.

 

 

Photo Link

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.