Logo Vario

Conquista Milano la porchetta marsicana

Un altro importante riconoscimento per la porchetta di Luco dei Marsi. Raffaele Venditti, manager dell’omonima azienda Venditti food, accompagnato dal suo collaboratore Armando Olivieri ha ricevuto a Milano la certificazione del proprio panino “Porchetta regina”. Questo prestigioso riconoscimento è stato attribuito durante il “rilascio” del marchio collettivo “Panino italiano” da parte dell’Accademia del panino che ha curato anche il disciplinare e il regolamento d’uso del marchio stesso.

L’Accademia del panino italiano è una fondazione culturale nata per promuovere l’unicità del panino italiano nel mondo, definendone l’identità, valorizzandola fino a farne una vera e propria icona del Made in Italy. Ringraziando tutto il suo staff che ha permesso di conseguire questo importante traguardo, Raffaele Venditti ha affermato che «il panino con la porchetta non poteva mancare in un progetto così ambizioso che sta rivoluzionando il mondo dello streetfood italiano. Sposiamo appieno questo approccio che vuole esaltare, assieme alle tipicità e alle eccellenze territoriali, l’esigenza di creare virtuose sinergie tra realtà diverse: una vera e propria alleanza della qualità». 

 

 

Photo Link

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.