Logo Vario

A Brigida il premio dell’ottico pescarese

Sarà assegnato a Domenico Brigida, ottico optometrista che opera a Monopoli, provincia di Bari, il premio nazionale di Optometria “Francesco Ferrante” 2018. L’ha stabilito il comitato del Premio Ferrante con il coordinamento nazionale dell’Albo degli ottici Optometristi.

Nella motivazione, si specifica come il Premio sia stato attribuito, tra le altre cose, «per l’impegno profuso nell’attività didattica esercitata come insegnante all’istituto superiore di Optometria di Bari e di docente a contratto di Tecniche fisiche per l’Optometria all’università del Salento». Il premio è stato istituito in memoria di Francesco Ferrante, il giovane ottico optometrico pescarese scomparso prematuramente nel 1986.  

 

 

Photo Link

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.