Logo Vario

L’assessore Di Stefano attrice nel film di Risi

Da stimata commercialista, assessore alle Finanze nella giunta Biondi del Comune dell’Aquila, Annalisa Di Stefano non disdegna di mettersi alla prova in vari campi. E così ha rivestito anche il ruolo di attrice, un mese prima delle elezioni comunali, interpretando una giornalista nella fiction Rai, diretta da Marco Risi, sul capoluogo di regione dopo il sisma, dal titolo: “L’Aquila grandi speranze”.

«Non avrei mai immaginato di recitare in una fiction», dice l’assessore Di Stefano, che non sfigurerebbe tra i mostri sacri del piccolo e grande schermo. «Mi è piaciuto il mio ruolo. La giornalista che interpreto e che intervista un imprenditore impegnato a investire all’Aquila dopo il terremoto 2009, ruolo di Luca Barbareschi, mi somiglia molto: è solare e intraprendente, forte di carattere e pronta ad affrontare le difficoltà», sottolinea l’assessore. «A cominciare da Barbareschi, ho avuto modo di conoscere attori di altissimo livello, che svolgono un lavoro e non hanno un atteggiamento da divi».  

 

 

Photo Link

A proposito di noi

Vario è una rivista che da oltre venti anni racconta l'Abruzzo valorizzandone le eccellenze nei diversi settori: quello culturale, economico, ambientale, produttivo e sociale. Un taglio giornalistico moderno, sobrio ed esaustivo e un'alta qualità delle immagini ne fanno uno strumento indispensabile per conoscere meglio questa regione in crescita.
  

Come trovarci

Ultimi Articoli

Newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003.